Presentazione on line delle pratiche
ATTENZIONE NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO TELEMATICO
Si invita a prestare attenzione nella compilazione della modulistica telematica in particolare al comune di riferimento ed ai dati del dichiarante.Si specifica che, nella home page del portale www.impresinungiorno.gov.it, nella sezione “accedi al SUAP del Comune di” è necessario selezionare il Comune territorialmente competente ovvero il Comune sul quale ricade il sedime dell’intervento.
Inoltre, si sottolinea che nella sezione “dati anagrafici” il dichiarante da indicare è colui il quale ha titolo a depositare l’istanza telematica e difficilmente corrisponde con il procuratore (progettista/commercialista etc.).
Infine, si ricorda che, nella “scheda anagrafica”, è necessario selezionare la sezione “ditta/società/impresa” qualora il richiedente sia rappresentante legale/presidente del consiglio di amministrazione/amministratore unico etc. di una ditta (ditta individuale/SPA/SRL/SRLS etc.).
Nel caso si riscontrino degli errori nella compilazione del modello telematico, non essendo possibile apportare modifiche alla domanda compilata, si procederà con l’annullamento dell’istanza mediante invio di formale comunicazione alla PEC indicata per la ricezione delle comunicazioni
Compila e invia la tua pratica
Selezionare il Comune territorialmente competente per procedere con l'inserimento dell'istanza
oppure per consultare lo stato della pratica inviata